Corso sul Processo Tributario

0

L’iniziativa intrapresa in collaborazione con l’U.P. Ancl di Padova ed il patrocinio dell’Ordine della stessa provincia, si inserisce in un percorso costantemente perseguito dal Consiglio Regionale ANCL Veneto, che tende ad elevare la qualificazione e le competenze dei “Professionisti Lavoristi” e dei Consulenti del Lavoro in particolare.

Nella fattispecie si è inteso marcare il rilievo che stanno acquisendo le verifiche dei vari Enti con riguardo ai riflessi che le stesse hanno in ambiti limitrofi a quelli direttamente verificati (Previdenziale – Assicurativo – Fiscale – Sicurezza – etc.). Appare assolutamente incontestabile l’abilitazione al patrocinio in Commissione Tributaria da parte degli iscritti agli Ordini dei Consulenti del Lavoro, dei Commercialisti e degli Avvocati, ma una buona gestione del contenzioso comincia molto prima e deve poi coordinarsi ad esso partendo dalla gestione amministrativa della specifica problematica portandola poi, se del caso in sede contenziosa e valutandone le conseguenze su quelli che abbiamo definito più sopra, ambiti limitrofi.

Per questo l’idea, sicuramente innovativa, di organizzare un corso di introduzione al processo tributario per Consulenti del Lavoro, che consenta ai Colleghi di conoscere ed impadronirsi della specificità del contenzioso in parola, mettendolo però in connessione con le parallele problematiche del “contenzioso previdenziale”.

Il tutto per riaffermare il ruolo di “regia” che è tipico del Consulente del Lavoro quale professionista di fiducia dell’azienda.

Scarica il programma

 

Note Tecniche

Il corso è a numero chiuso , massimo 30 partecipanti (Varrà l’ordine cronologico di iscrizione al sito Teleconsul)

Contributo di partecipazione:

€. 100,00 per gli associati e praticanti iscritti alle rispettive Ancl di appartenenza;

€. 250,00 (comprensivi di Iva) per i non associati Ancl  che dovranno inviare obbligatoriamente alla scrivente segreteria (vedi locandina) i dati per la fatturazione

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:     ANCL PD VIA ZABARELLA  95 – 35121 PADOVA CORDINATE BANCARIE: Cassa di Risparmio PD/RO Ag. C.so Garibaldi –  ABI:06225–CAB: 12183–CIN: B–C/C: 07400363810P–IBAN: IT30B062251218307400363810

L’evento è valido  ai fini della  Formazione Continua Obbligatoria per i Consulenti del Lavoro – 15 crediti formativi

LE ADESIONI SONO OBBLIGATORIE E DEVONO ESSERE EFFETTUATE COLLEGANDOSI
AL SITO DELLA TELECONSUL
www.teleconsul.it   ALLA VOCE CONVEGNI

Share.